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Ritira il pacco con riserva in modo da poter controllare l’integrità con tutta calma (hai 2 giorni di tempo). Verifica che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, è bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Se ti accorgi che il numero dei colli in consegna NON corrisponde a quanto indicato nel documento di trasporto dovrai contestare IMMEDIATAMENTE all’incaricato della consegna la mancanza.

Attenzione:

Ti ricordiamo che per ottenere il risarcimento di eventuali danni è importante che la spedizione sia accettata apponendo la firma sul documento di consegna del corriere! (Attenzione no su copia della fattura accompagnatoria).

Se la confezione dovesse risultare danneggiata o manomessa fai una foto del lato danneggiato/manomesso e una del pacco intero, poi sballa la merce. Se risulta rotta o danneggiata poggiala vicino al pacco e fai una foto dei pezzi rotti. Allo stesso modo, in caso di confezione manomessa, verifica che ci sia tutto e se dovessi verificare che manca qualcosa prendi nota. Successivamente inviaci il tutto tramite e-mail all’indirizzo info@vietriwithlove.it ed avvieremo così le procedure di contestazione con il corriere e la relativa assicurazione.

Attendi a quel punto di essere ricontattato da noi o direttamente dall’assicuratore che ti chiederà se effettivamente la spedizione è arrivata rotta e/o manomessa, (naturalmente dovrete confermare che il pacco presentava danneggiamenti).

Successivamente saremo noi a farti riavere i prodotti con una nuova spedizione senza alcun costo.

Se all’apertura del pacco ti accorgi che c’è un errore sull’articolo spedito?

Non preoccuparti, contattaci subito tramite il form sul sito oppure inviaci una mail a info@ceramicavietresestore.it con la descrizione di ciò che è capitato e un’eventuale foto dell’articolo ricevuto per errore e concorderemo insieme la soluzione ottimale.

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